Formula 1: a Silverstone pole di Hamilton

Formula 1: a Silverstone pole di Hamilton

Formula 1: a Silverstone pole di Hamilton

Quarto tempo per Valtteri Bottas, che in vista della penalità da scontare partirà in nona posizione.

Non è escluso che, alcuni team, possano qualificarsi nel Q2 di domani utilizzando la Soft. Mucchio quasi compatto al semaforo verde, con Ricciardo e Verstappen che vanno in pista con le intermedie rispetto al resto del plotone che sceglie le super-soft (rosse). L'ultima che mancava era la Sauber di Pascal Wehrlein, che sul circuito di Silverstone si è comportata veramente bene. finchè non è stato il momento di effettuare il giro lanciato. Il terza fila l'ottimo Hulkenberg con la Renault in crescendo.

Seconda fila per Sebastian Vettel a Silverstone. Il tedesco non è andato oltre il 3° miglior tempo
Seconda fila per Sebastian Vettel a Silverstone. Il tedesco non è andato oltre il 3° miglior tempo

Ieri si sono tenute le prime prove libere, e sul podio si è piazzato Bottas. Secondo è Kimi Raikkonen, poi Vettel. Hamilton viene da tre affermazioni consecutive in Gran Bretagna (quattro in assoluto) e punta alla quinta vittoria, obiettivo riuscito finora solo a Jim Clark e Alain Prost. Amo questa pista che da' sensazioni incredibili e gli ingegneri hanno fatto un lavoro fantastico per darmi l'assetto migliore per me. Bottas con gomma gialla riesce a migliorare nettamente, batte un colpo anche la Haas con un bravissimo Grosjean e la Force India con entrambi i suoi piloti. Niente panico, perché per gli abbonati Sky c'è l'opzione SkyGo che permette con lo stesso abbonamento, semplicemente registrandosi sul sito di Sky, di vedere tutta la diretta del fine settimana su due dispositivi portatili (notebook, tablet o smartphone). Anche le due McLaren cercano di giocarsi l'accesso alla Q3, con Vandoorne strepitoso davanti ad Alonso. L'ultimo tentativo è stato un po' compromesso, specie nel primo settore le gomme non erano in condizioni ideali, dovevo fare un giro di preparazione migliore ma c'era traffico, con 3-4 macchine.

Segue Max Verstappen, quinto e attaccato alla Mercedes di Bottas, Nico Hukenberg e Sergio Perez.

Brides-to-be panic as bridal retailer Alfred Angelo abruptly closes
Under that plan, any creditors would be left to split whatever proceeds are collected from selling the company's assets. Alfred Angelo is based in Delray Beach, Fla., north of Boca Raton.

Related news